Man of the match, anche Sohm decisivo. Di Chiara non brilla. Le pagelle di ParmaLive.com
Chichizola 6,5 - Dopo l'erroraccio contro il Bari aveva bisogno di una partita così: sempre pulito, deciso nelle uscite, mai in difficoltà. Assolutamente incolpevole sul gol subito, deviato dalla barriera in modo imprevedibile.
Coulibaly 6,5 - Soffre zero Zanimacchia, forse memore dei tanti allenamenti in cui lo ha fronteggiato l'anno scorso. Un giocatore ritrovato che dà un altro segnale di solidità.
Osorio 6,5 - Non soffre Coda, affatto. Lo spauracchio del centravanti avversario non lo mette in apprensione, anzi conduce in porto un'altra gara senza sbavature.
Delprato 6,5 - La mobilità di Vazquez lo rende più vulnerabile ma risponde assolutamente presente, lasciando l'argentino agire fuori dall'area di rigore: forse la sua migliore prestazione da centrale.
Di Chiara 5,5 - Non un gran esordio da titolare. Sernicola fa sostanzialmente quello che vuole sulla corsia destra nel primo tempo. Pecchia lo conferma nella pausa e nella ripresa sa rimettere l'avversario a posto. Dall'87' Ansaldi sv.
Hernani 7 - Un gol pazzesco sblocca una partita che stava diventando antipatica e complicata: la coppia con Bernabè forse è un po' troppo sbilanciata, ma il brasiliano ci mette tutta la voglia possibile e alla fine viene premiato.
Bernabè 6 - Continua ad essere molto più decisivo da subentrante e su questo si deve interrogare. Oggi gara di grande sacrificio, ma sempre nel vivo del gioco, anche se gli errori di misura non mancano.
Man 7 - Si prende la palma di migliore in campo con il gol che decide la sfida, ma anche nel primo tempo aveva mostrato diverse sgasate in grado di spaccare in due la difesa avversaria. E finalmente, davanti al portiere fa la scelta migliore possibile. Dal 72' Partipilo sv.
Sohm 6,5 - Pronti, via segna il gol del vantaggio, ma un fuorigioco che solo il VAR avrebbe potuto identificare, gli strozza l'urlo in gola. Non si perde d'animo e serve l'assist per la rete di Man, prima di uscire e lasciar spazio a Begic. Dal 72' Begic sv.
Benedyczak 5,5 - Stasera gli manca il guizzo e di conseguenza la rete, visto che a lui basta concedere poco per essere puniti: si inventa una occasione dal nulla nel primo tempo, ma è l'unica giocata degna di nota della sua partita. Dal 77' Mihaila sv.
Bonny 5,5 - Ingabbiato dalla difesa di casa, non riempie l'area e in generale non è mai un pericolo per la Cremonese. Visibilmente involuto rispetto all'inizio di stagione, Pecchia gli conferma la fiducia e fa bene ma l'ombra di Colak si fa pesante. Dal 77' Colak sv.


