Le pagelle dei quotidiani premiano Pezzella: è lui il migliore contro l'Udinese

19.10.2020 10:15 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Le pagelle dei quotidiani premiano Pezzella: è lui il migliore contro l'Udinese
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I quotidiani oggi in edicola sono abbastanza concordi nel premiare Giuseppe Pezzella come migliore in campo per i crociati nel match di ieri, perso nel finale ad Udine. Poche sbavature in fase difensiva, mai realmente impensierito da Ter Avest, ed una costante spinta in fase offensiva, dove ha regalato un prezioso assist a Yann Karamoh, che è valso il momentaneo 2 a 2. Una buona prestazione per l'esterno classe 1997, pronto a fare sua la corsia mancina. Voti alti anche per Riccardo Gagliolo, che spostato al centro della difesa si è ben comportato, salvando un paio di occasioni pericolose.

ParmaLive.com
Pezzella 6.5 - "Non spinge molto, ma quando lo fa è pericoloso. Ter Avest non lo impensierisce mai, e l’ex terzino del Palermo ha molto campo a disposizione. Proprio in una delle sue sortite offensive serve un assist al bacio a Karamoh, che non può far altro che spingere in rete".

TMW
Pezzella 6,5 - Altra gara molto positiva per l'ex Genoa, che sforna anche un bell'assist per il gol del momentaneo pareggio di Karamoh.

Tuttosport
Pezzella 6.5 - "Suo l'assist per Karamoh. Bella prestazione"

Gazzetta dello Sport
Gagliolo 7 - "Un salvataggio davanti alla porta, due stoppate che non si vedono negli highlights ma valgono oro. Strepitoso"

Corriere dello Sport
Pezzella, Hernani e Karamoh 6.5