Il Tardini sarà gialloblu: 3500 biglietti per i tifosi del Napoli, limitato l'accesso negli altri settori

Domenica il Parma si gioca un pezzo enorme di salvezza, contro un Napoli che invece spera di poter festeggiare lo scudetto al Tardini. Ingredienti perfetti per una partita decisiva per le due squadre, che si daranno battaglia in una cornice di pubblico che si preannuncia caldissima. Dei tanti tifosi del Napoli che speravano di giungere a Parma per seguire dal vivo la sfida, tuttavia, buona parte rimarrà delusa. I biglietti per il settore ospiti, in vendita a breve, sono 3'500 e verranno sicuramente esauriti in brevissimo tempo. Gli altri tifosi azzurri, residenti in Campania e non, rimarranno a mani vuote.
Sarà infatti praticamente impossibile acquistare biglietti in altri settori per i sostenitori della squadra di Conte. Per poter comprare il titolo d'accesso negli altri settori dello stadio infatti è necessario aver sottoscritto la Tardini Card entro il 31 marzo. Una misura adottata per evitare l'invasione azzurra nei settori destinati ai tifosi del Parma. Diversi sostenitori del Napoli infatti, prendendo da esempio la sfida contro la Juventus, quando l'accesso al Tardini erano riservato ai possessori della Tardini Card, nell'ultimo mese hanno provato a sottoscrivere la fidelity card del club gialloblu, convinti in questo modo di poter acquistare i biglietti anche negli altri settori dello stadio, non solo quello riservato alla tifoseria ospite.
Come riporta la Gazzetta di Parma, in più di duemila da Napoli hanno richiesto la Tardini Card nell'ultimo mese, per questo saranno utilizzabili solamente quelle sottoscritte prima del 31 marzo. Una decisione preventiva, per limitare il numero di tifosi azzurri in arrivo a Parma e garantire l'ordine pubblico. Una buona notizia anche per i ragazzi di mister Chivu, visto che avranno alle loro spalle un Tardini a maggioranza gialloblu.
LEGGI QUI: Anche Bonny nelle idee per l'attacco dell'Inter. I nerazzurri hanno ampia scelta