Verso Ternana-Parma, dubbi offensivi per Pecchia. Umbri quasi al gran completo

01.03.2024 21:06 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Verso Ternana-Parma, dubbi offensivi per Pecchia. Umbri quasi al gran completo
© foto di ParmaLive.com

Ultimo aggiornamento per quanto riguarda le probabili formazioni di Parma e Ternana, in programma domani alle 14 al Liberati di Terni. Di seguito le ultime dai campi:

LE ULTIME DA PARMA - Si rivedono Estevez e Sohm ma mancherà ancora Bernabè, questo quanto dichiarato da mister Pecchia in conferenza stampa. Come cambia la formazione crociata? Certo di un posto è Chichizola tra i pali, mentre in difesa si rivedrà dall'inizio Circati e poi il ballottaggio è tra Osorio e Delprato per il ruolo di secondo centrale. Se il capitano si sposterà al centro ecco Coulibaly e Di Chiara sugli esterni, altrimenti qualcuno si accomoderà i panchina. A centrocampo quasi certo il rientro di Estevez, con uno tra Hernani e Cyprien al suo fianco. Dubbi sulla trequarti e in attacco: rientrerà Sohm dietro la punta? Sarà ancora una volta attacco leggero? Chi pare certo di un posto da titolare è il solo Man...

LE ULTIME DA TERNI - Rosa quasi al gran completo per mister Breda, reduce da un ottima vittoria in casa del Palermo e con il morale alle stelle in tutto l'ambiente. Probabile una conferma quasi in toto per l'undici che ha superato i rosanero, con Iannarilli in porta dietro a Sgarbi, Capuano e Dalle Mura, che non ha fatto rimpiangere Lucchesi. Amatucci in cabina di regia con Casasola e Pyythia ad agire da quinti, mentre le mezzali saranno Luperini e Carboni. Davanti Raimondo (in vantaggio su Favilli) con Pereiro.