Verso Parma-Udinese: Mandela Keita in ballottaggio con Hernani. Cancellieri dal primo minuto?
Archiviata la sosta, il Parma torna protagonista nel primo posticipo di lunedì. Domani al Tardini, alle ore 18.30, i crociati affronteranno l'Udinese di Runjaic. Un confronto tra due squadre che hanno sorpreso in questo inizio di stagione e ora si misureranno una contro l'altra. Entrambi i mister si presentano alla vigilia con diverse certezze e qualche ballottaggio. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre alla sfida:
LE ULTIME DA PARMA - Dopo la sosta Pecchia recupera Hernani e finalmente può contare sul nuovo acquisto Mandela Keita. Due opzioni in più che non fanno sentire la mancanza di Estevez. Non ci sarà nemmeno Suzuki, squalificato per una giornata per il rosso rimediato a Napoli. Al suo posto, Chichizola è pronto a dare il suo esordio in Serie A. La coppia difensiva dovrebbe essere formata da Balogh e Circati, rientrati dagli impegni con le nazionali in anticipo rispetto ad Osorio. Nessun dubbio sulle corsie laterali, con Delprato largo a destra e Coulibaly che trasloca a sinistra, al posto dell'infortunato Valeri. In mediana Hernani e Mandela Keita si giocano una maglia da titolare di fianco a Bernabé, con Sohm avanzato in trequarti. Largo sulla corsia di destra ci sarà Man, mentre a sinistra Cancellieri potrebbe esser preferito a Mihaila, con anche Alqmvist come opzione. In attacco invece toccherà a Bonny.
LE ULTIME DA UDINE - Qualche ballottaggio anche nel 3-4-2-1 di Runjaic. Non tra i pali, dove ovviamente toccherà ad Okoye. In difesa, Kabasele e Kristensen si contendono un posto da titolare al fianco di Bijol e Giannetti. In mediana invece Karlstrom sarà affiancato da uno tra Lovric e Payero, con l'argentino favorito. Sulle corsie invece ci sarà Ehizibue a destra, mentre a sinistra rientra dalla squalifica Kamara. In attacco invece si va verso la conferma del trio che tanto bene ha fatto in queste prime uscite stagionali, con Thauvin e Brenner a supporto di Lucca.