Verso Parma-Udinese: due ballottaggi per Pecchia, diversi dubbi invece per Runjaic
Alle ore 18.30 di lunedì 16 settembre la formazione ducale sarà impegnata nel primo dei due posticipi della 4ª giornata di Serie A nella sfida del "Tardini" contro l'Udinese. Il week-end di tregua concesso dalla sosta per le Nazionali potrebbe aver consentito alle due formazioni di recuperare le energie impiegate nel corso delle prime tre partite del torneo e preparare con maggior serenità l'incontro in programma. Proviamo a capire quelle che saranno le scelte dei due allenatori in vista del match alle porte:
LE ULTIME DA PARMA - Visto il turno di squalifica inflitto a Suzuki in seguito alla gara del "Maradona" toccherà a Chichizola dover difendere i pali gialloblù, in quello che sarà il suo ufficiale esordio nel massimo campionato. L'infortunio di Valeri costringerà mister Pecchia a dirottare Coulibaly sulla sinistra, mentre sull'out opposto agirà capitan Delprato con la coppia Balogh-Circati verso la conferma al centro della retroguardia a completare il quartetto arretrato. L'unico dubbio dovrebbe interessare la mediana, visto il ballottaggio tra Hernani e Keita per affiancare Bernabé in mezzo. Sulla trequarti Man e Sohm sembrano certi di una maglia nell'undici di partenza, con Mihaila e Cancellieri in corsa per l'ultimo slot a disposizione a sostegno di Bonny.
LE ULTIME DA UDINE - Anche Runjaic sarà chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi in vista del match del "Tardini". Kristensen sembrerebbe essere in leggero vantaggio rispetto gli altri compagni per definire il trio completato da Bijol e Giannetti che dovrà proteggere l'area sorvegliata da Okoye, ma attenzione alla candidatura di Touré. Scontato il turno di squalifica Kamara è pronto a riprendersi la corsia di sinistra, mentre Ehizibue occuperà il versante di destra. In mediana Karlstrom, Pajero e Lovric si contendono le due maglie a disposizione nel 3-4-2-1 di marca bianconera, con Atta defilato sullo sfondo. Alle spalle di Lucca sarà confermato il tandem composto da Brenner e Thauvin a scapito di Ekkelenkamp, pronto a subentrare nel corso dei 90'.