Di Donato: “Mi incuriosisce Cuesta al Parma, porterà delle innovazioni”

09.07.2025 14:49 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Di Donato: “Mi incuriosisce Cuesta al Parma, porterà delle innovazioni”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Intervenuto a TMW, l’allenatore ed ex calciatore Daniele di Donato ha parlato della situazione del mercato allenatori in Serie A. L’ex centrocampista, terzo giocatore di sempre per presenze in Serie B e libero dopo un’esperienza come tecnico al Team Altamura, ha anche parlato della scelta del Parma di affidare la guida tecnica a Carlos Cuesta: “Mi incuriosisce Cuesta al Parma, porterà delle innovazioni. Ma sono curioso di vedere all’opera il Milan di Allegri, come la Lazio di Sarri e la Roma di Gasperini”.

In seguito, dopo una parentesi sulla propria esperienza da allenatore in Puglia e i motivi dell’addio, l’ex Palermo e Ascoli ha fornito un approfondimento della propria opinione sulla nuova avventura di Gian Piero Gasperini, nuovo coach della Roma, e sulle favorite per la vittoria del campionato di Serie A e di Serie B.

Per Gasperini un’occasione importante in una big…

“Roma non è Bergamo, con tutto il rispetto. Ma mi sembra che sia un Gasperini differente rispetto agli anni dell’Inter, penso possa fare bene. Partirà sempre favorito invece il Napoli di Antonio Conte che riesce sempre ad ottenere il massimo dai suoi calciatori”.

Uno sguardo alla B: come la vede?
"Spero che sia l'anno del Palermo. La certezza è Pippo Inzaghi".

LEGGI QUI: Il Galatasaray guarda in Italia per la porta: interesse per Suzuki