Cyprien gioca bene il pallone, Man si vede poco. Le pagelle di Parmalive.com

31.07.2024 18:15 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Cyprien gioca bene il pallone, Man si vede poco. Le pagelle di Parmalive.com

Chichizola 6 - Non corre grossi pericoli e si dedica perlopiù all'impostazione dal basso. Bravo una prima volta su Conteh, non può nulla sulla seconda occasione capitata sui piedi dell'attaccante.

Hainaut 6 - Controlla bene su quel lato, anche se non si vede particolarmente in fase di spinta. Appare comunque in buona forma. Dal 60' Coulibaly 6 - Mezz'oretta per mettere birra nelle gambe.

Osorio 6,5 - Dirige bene la difesa nel primo tempo e non fa correre alcun pericolo ai suoi compagni di reparto. Dal 46' Circati 6,5 - Buon secondo tempo quello giocato dall'italo-australiano, al centro prende molti palloni ed è positivo anche in uscita.

Balogh 6 - Contiene gli attaccanti dell'Heidenheim senza correre grandi pericoli. Dal 60' Delprato 6 - Anche il capitano non sembra soffrire l'Heidenheim quando va per vie centrali.

Valenti 6 - Qualche rara sortita offensiva per il difensore argentino, che però è adattato a terzino. Dietro non va praticamente mai in difficoltà. Dal 46' Valeri 5,5 - Discreta spinta in avanti, ma dietro paga dazio: nell'occasione del gol Conteh gli sfugge alle spalle.

Cyprien 6,5 - Imposta con buona precisione, spesso abbassandosi in mezzo ai due centrali per dettare l'azione con i tempi giusti. Si rivela il cervello della squadra. Dal 70' Amoran 6 - Una ventina di minuti per assaggiare il campo e testare la condizione.

Hernani 6 - Meno in evidenza rispetto alle precedenti uscite, complice anche il gran caldo. Dimostra comunque un bel tocco di palla e nel complesso non demerita. Dal 46' Camara 6 - Qualche sgasata offensiva in un tempo di gioco.

Man 5,5 - Si vede poco, solo un tentativo di tentativo a giro su bella imbeccata di Cyprien, con tiro che finisce largo sul fondo. Dal 46' Partipilo 6 - Attivo sul settore di destra e come trequartista, prova a ispirare l'azione offensiva dei suoi senza però trovare grandi sbocchi.

Sohm 6 - Una bella cavalcata nel primo tempo. Sembra giocare ormai stabilmente qualche metro più indietro, sulla linea dei mediani. Dal 46' Estevez 6 - Nella ripresa si vede poco, dedicandosi più che altro a del lavoro oscuro. 

Mihaila 6 - Il rumeno sembra già in una discreta condizione fisica, gioca oltre un'ora e si concede anche corse in ripiegamento difensivo. Dal 70' Haj 6 - Si vede poco, anche lui mette benzina nelle gambe.

Bonny 5,5 - Grossa occasione da gol dopo pochi minuti, poi non molto. Per il momento è ancora a quota zero gol in questo pre-campionato. Dal 70' Kowalski 6 - Qualche bel movimento per il giovane polacco, il cui ingresso è senza dubbio positivo.