Buon Camara nella sconfitta con il Modena, si salvano Vazquez e Bernabé. I migliori per siti e giornali

27.11.2022 11:24 di  Giuseppe Emanuele Frisone   vedi letture
Buon Camara nella sconfitta con il Modena, si salvano Vazquez e Bernabé. I migliori per siti e giornali
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Nelle pagelle del post Modena-Parma i voti per i giocatori crociati non sono particolarmente alti, com'era naturale che fosse vista la bruciante sconfitta con i canarini. Tra i migliori in campo, però, si è certamente distinto il giovane ivoriano Drissa Camara, entrato nel secondo tempo a portare frizzantezza e pericolosità lì davanti. Menzioni anche per Bernabé e Vazquez, che hanno provato a inventare (Vazquez ha anche segnato l'1-2) ma senza riuscire a capovolgere le sorti dell'incontro.

ParmaLive.com
Camara migliore in campo. Voto 7: “Dimostra a Pecchia di meritare una maglia da titolare, mettendo in campo tantissima voglia e tanta intensità. Va più volte vicino al pareggio, che gli viene negato da Gagno".

TMW
Bernabé e Camara migliori in campo. Voto 6,5. Bernabé: "Con Man colui che ha il guizzo in più. Fa ammonire un paio di giocatori del Modena, salta sempre l’uomo, crea superiorità numerica. Ma non riesce a trovare la via della rete, nonostante diverse conclusioni". Camara: "La carta di Pecchia per la ripresa, prova a scuotere i suoi e soprattutto nel finale diventa l'uomo più pericoloso del Parma. Due tiri che costringono Gagno alla grande parata".

Gazzetta dello Sport
Vazquez, Camara, Bernabé e Mihaila migliore in campo. Voto 6,5: “Parma ko davanti a Pioli, il Modena corre e risale. La squadra di Pecchia senza energia. Tesser spietato: in 9' decisivi Falcinelli e Bonfanti". 

Corriere dello Sport
Benedyczak e Camara migliori in campo. Voto 6,5: “Falcinelli-Bonfanti show, Tesser affonda Pecchia. Il Modena sorprende il Parma, ai crociati non basta Vazquez".

Tuttosport
Vazquez migliore in campo. Voto 6,5: “Il derby d'Emilia va al Modena, così il Parma manca il decollo".