Per Miretti c'è la fila: non solo Parma e Monza alla finestra, per il 2003 si muove anche il Bologna

26.05.2024 11:49 di  Rocco Azzali   vedi letture
Per Miretti c'è la fila: non solo Parma e Monza alla finestra, per il 2003 si muove anche il Bologna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista sportivo Giovanni Albanese ha rivelato attraverso il proprio canale YouTube quello che potrebbe diventare da qui a breve un caldo asse di mercato tra Bologna e Juventus. Non è un segreto che i bianconeri siano interessati a Joshua Zirkzee ed ora, oltre all'attaccante olandese, la Vecchia Signora pare essersi messa sulle tracce di Riccardo Calafiori. D'altrocanto al club felsineo - ed in particolare al responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori - piacciono Samuel Iling-Junior e Fabio Miretti: non è da escludere, perciò, che possa nascere una maxi trattativa tra le due squadre.

Il centrocampista classe 2003 era stato di recente accostato al Parma, ma va ricordato che anche il Monza sarebbe pronto a sferrare un'offensiva per il prodotto del vivaio juventino, magari inserendolo all'interno dell'operazione che porterebbe a Torino il portiere Michele Di Gregorio.

LEGGI QUI: Nessuna rivoluzione nella vision del club. Ok, ma servono almeno 5 rinforzi di spessore dal mercato: uno per reparto, dietro anche un paio...