Le ultime dal mercato: tornano in auge i nomi di due giocatori di A. Interessamenti dalla C per Inglese e Schiattarella

04.08.2022 19:00 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: tornano in auge i nomi di due giocatori di A. Interessamenti dalla C per Inglese e Schiattarella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Altra giornata senza particolari colpi di scena per quanto riguarda il mercato del Parma, anche se rispetto a ieri, c'è da registrare qualche voce in più circa possibili operazioni in entrata e in uscita del club emiliano. Per il ruolo di esterno, spunta il nome di Colley, giovane di talento già cercato dai ducali un paio di estati fa, mentre come jolly per trequarti e centrocampo sarebbe Gaetano a stuzzicare maggiormente la fantasia della dirigenza crociata. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto successo nelle ultime ventiquattro ore:

TORNA DI MODA COLLEY: sembrava ormai tutto fatto per il trasferimento alla corte di Andrea Pirlo di Ebrima Colley, giocatore di proprietà dell'Atalanta che nella scorsa stagione ha militato tra le fila dello Spezia. Il suo passaggio al Karagumruk si è però bloccato sul più bello, con la società nerazzurra che, almeno per il momento, ha preferito non cedere il ragazzo in prestito gratuito. Detto che i turchi restano ugualmente in corsa, secondo Sportitalia, sull'esterno offensivo gambiano ci sarebbero adesso anche la Ternana e soprattutto il Parma.

AFFARE GAETANO POSSIBILE: il Parma sarebbe ancora in corsa per accaparrarsi Gianluca Gaetano. A riportarlo è la redazione di Sky, la quale rimarca come sul giocatore, in uscita dal Napoli, ci sarebbero anche due club di Serie A come Empoli e Cremonese: una concorrenza che però non spaventa il Parma, il quale, in queste ore, starebbe provando a mettere sul tavolo i giusti argomenti per provare a convincere le parti in causa.

LA TRIESTINA TENTA IL DOPPIO COLPACCIO: la Triestina sogna in grande e punta a due giocatori crociati per il ritorno tra i grandi. Lo riporta Trivenetogoal.it, che spiega come il club giuliano avrebbe messo nel mirino Roberto Inglese, pronto a rilanciarsi in Serie C, e soprattutto Pasquale Schiattarella, il cui futuro in Emilia non è così scontato. L'ostacolo principale sarebbe l'ingaggio di entrambi i calciatori, troppo alto per la terza serie, ma il ds Romairone, che ha avuto entrambi i giocatori in passato, vorrebbe regalare alla piazza due colpi da novanta.