Le ultime dal mercato: spuntano nuove pretendenti per Sepe e Hernani

22.06.2021 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: spuntano nuove pretendenti per Sepe e Hernani
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In casa Parma c'è grande attesa per la presentazione ufficiale di Gianluigi Buffon: il primo grande acquisto estivo, voluto con forza dal presidente crociato Krause. Ma il mercato gialloblù non si ferma al campione del mondo del 2006: nelle prossime settimane, infatti, Ribalta e Pederzoli avranno il loro bel daffare, sia in entrata che in uscita. Ed è proprio in uscita che il Parma sta lavorando in queste ore, cercando di piazzare tutti quei giocatori che vogliono andar via o che non rientrano nei piani di Enzo Maresca.

SONDAGGIO INTER PER SEPE: non solo il Genoa su Luigi Sepe. Il club di Enrico Preziosi resta in pole per l'estremo difensore campano, che però è richiesto anche dal Napoli e dall'Inter. Lo rivela la redazione di Sportitalia, specificando come negli ultimi giorni ci siano stati due importanti sondaggi da parte della società nerazzurra, che propone al classe 1991 crociato il ruolo di vice Handanovic. 

IPOTESI PORTOGALLO PER ALVES: secondo quanto riportato da A BolaBruno Alves potrebbe tornare in patria. Il difensore 39enne, che nei giorni scorsi ha già comunicato il suo addio alla piazza crociata, sarebbe infatti seguito con interesse dal Famalicao, club portoghese che ha concluso la recente stagione di Primeira Liga al nono posto. Vedremo se l'affare decollerà oppure se il giocatore preferirà restare in Italia.

ANCHE LO SPEZIA SU HERNANI: dopo Cagliari, Empoli e Galatasaray, un altro club si è fatto avanti per Hernani, centrocampista in uscita dal Parma. Si tratta dello Spezia, col dirigente Riccardo Pecini (prossimo all'addio alla Sampdoria) che sembra subito essersi attivato per portare in Liguria il brasiliano, reduce da una positiva stagione a livello personale. A riportarlo è calciospezia.it.