Le ultime dal mercato: priorità esterni. Intanto non si arrestano le voci su Mazzitelli

09.08.2022 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: priorità esterni. Intanto non si arrestano le voci su Mazzitelli

Prosegue il lavoro a fari spenti della dirigenza crociata, che ha a disposizione ancora poco più di venti giorni per mettere a posto le cose e regalare a mister Fabio Pecchia gli ultimi ritocchi di cui necessita. Come noto, le attenzioni del Parma sono rivolte soprattutto verso le fasce, con un terzino sinistro e un esterno offensivo che potrebbero arrivare di qui al termine della sessione estiva di calciomercato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quanto successo nelle ultime 24 ore:

PRIORITA' ESTERNI: secondo la Gazzetta dello Sport, nonostante i passi in avanti evidenziati dalla squadra nella pre-season, a questo Parma mancano ancora due esterni: uno in difesa, a sinistra, e l’altro a destra in attacco. Perché Pecchia avrà bisogno di ruotare spesso i suoi esterni, chiamati ad un importante lavoro. Davanti invece il Parma potrebbe anche essere a posto così: le prestazioni di Inglese e Benedyczak sono incoraggianti, senza dimenticare che ci sono anche Tutino e Bonny.

SI LAVORA PER MAZZITELLI: continua il calciomercato da protagonista per il Monza di Berlusconi e Galliani, che ha appena messo a segno un altro colpo da novanta (Petagna dal Napoli). Dopo tanti acquisti, però, per la società biancorossa è arrivato anche il momento di sfoltire un po' la rosa extralarge a disposizione di Stroppa. A sottolinearlo è la redazione dell'ANSA, secondo cui, a proposito di operazioni in uscita, proseguono i contatti tra la società brianzola e il Parma per Luca Mazzitelli.

FEMMINILE, DOMANI VISITE MEDICHE PER IPPOLITO: non solo Prima Squadra maschile. Il club ducale è molto attivo sul mercato anche sul fronte femminile, con mister Ulderici e le sue ragazze che si apprestano ad accogliere una vera e propria campioncina. Ci riferiamo a Dalila Ippolito, talento classe 2002 che, come anticipato qualche giorno fa dall'avvocato Claudia Romanelli, domani sosterrà le visite mediche di rito per il club crociato.