Le ultime dal mercato: nuovi nomi per la difesa, Empoli sempre più forte su Dezi

17.06.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: nuovi nomi per la difesa, Empoli sempre più forte su Dezi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il mercato entra ogni giorno sempre più nel vivo e, lentamente, si sta definendo il futuro di chi è stato ai margini della rosa. Si parla in particolare di Baraye, al rientro dal prestito al Padova, e di Diakhate, arrivato a gennaio ma mai nelle rotazioni di D’Aversa. Stesso discorso per Dezi, esordiente solo nell’ultima giornata contro la Roma ma che in B ha davvero tantissimo mercato. Per la difesa spuntano nuovi nomi: occhi su Masina e Radu. Ecco le ultime dal mercato odierno in casa Parma, ma la settimana è solo agli albori. 

DIAKAHTE E BARAYE, PROBABILI PRESTITI: l’agente Gabriele Savino, in esclusiva alla ViaEmiia, ha parlato del futuro dei suoi assistiti: su Baraye è forte l’interesse del Bari, ma non è escluso un futuro in Serie B o in Francia, per Diakhate un prestito è la soluzione più vicina: anche lui può scendere in B ma non si esclude la pista estera.

NUOVI NOMI PER LA DIFESA: Adam Masina e Stefan Radu sono i nuovi nomi spuntati nell’agenda di Daniele Faggiano, che punta a rinforzare la difesa dopo gli addii di Dimarco e Bastoni, e quello probabile di Gobbi. Secondo Tuttosport, il terzino del Watford, con un passato al Bologna, sarebbe in cima alla lista per il nuovo terzino, mentre per Radu l’operazione è complicata: il romeno guadagna un milione, troppo per le casse crociate.

DEZI DESIDERIO DELL’EMPOLI: ParmaLive.com analizza la situazione relativa aJacopo Dezi, uno dei desideri di Christian Bucchi, il probabile nuovo allenatore dei toscani. Bucchi è un grande estimatore del centrocampista che non disdegnerebbe la destinazione. Nei prossimi giorni ci sarà un contatto per capire se effettivamente Dezi lascerà Parma.