Le ultime dal mercato: idea Ankersen, tutto fatto per Pezzella

19.08.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: idea Ankersen, tutto fatto per Pezzella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Meno di due settimane al termine del calciomercato e Parma che piano piano sta completando la rosa. In arrivo dall’Udinese, dopo una trattativa lunghissima, Giuseppe Pezzella, che si candida a un ruolo da titolare sulla out di sinistra. Nuovo nome per la fascia di destra, dopo il “niet” di Conti: si monitora Ankersen del Copenaghen. Infine, il Trapani guarda ancora in casa Parma e punta Scaglia, Ceravolo e Munari. Di seguito, ecco le ultime dal mercato di oggi, lunedì 19 agosto:

PEZZELLA, ORMAI CI SIAMO: sciolti gli ultimi dubbi, Giuseppe Pezzella si appresta a diventare un nuovo giocatore del Parma. Dopo una lunga trattativa, l’Udinese avrebbe dato il via libera al difensore campano che nei prossimi giorni si aggregherà alla rosa di D’Aversa. Pezzella arriverà con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

IDEA ANKERSEN: nuova idea per la fascia destra. Si lavora a Peter Ankersen, terzino destro classe 1990 del Copenaghen, capace anche di giocare sulla sinistra. Sul difensore, secondo TMW, c’è anche il Genoa e potrebbe arricchire di esperienza internazionale il reparto difensivo.

IL TRAPANI PESCA ANCORA IN EMILIA: dopo Golfo, Cauz, Scognamillo, Dini e, ultimo, il difensore Fornasier, il Trapani punta altri tre giocatori del Parma. Secondo il Giornale di Sicilia, il ds dei siciliani rubino avrebbe messo in cima alla sua lista Gianni Munari, Luigi Scaglia e Fabio Ceravolo, tre giocatori in uscita da Parma. Se per i primi due la trattativa sembra potersi aprire, è difficile ipotizzare una cessione in Sicilia di Ceravolo, richiestissimo in B.