Le ultime dal mercato: Hernani in Italia per le visite, Karamoh firma lunedì

11.07.2019 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Hernani in Italia per le visite, Karamoh firma lunedì
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Giorni movimentati per il Parma e per il direttore Daniele Faggiano, che nelle ultime ore ha definito le ultime trattative. Trovati gli ultimi ultimi accordi con Karamoh, che da lunedì sarà un nuovo giocatore crociato; atterrato in Italia Hernani, pronto ad effettuare le visite mediche e raggiungere il ritiro di Prato allo Stelvio nei prossimi giorni. E dopo aver chiuso queste operazioni, Faggiano non si ferma e prova l’assalto a Barrow e Kulusevski dell’Atalanta, con un incontro oggi pomeriggio a Zingonia. Di seguito, il consueto riepilogo di giornata:

HERNANI IN ITALIA PER LE VISITE: il brasiliano Hernani è atterrato nelle prime ore del pomeriggio in Italia per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al Parma. Intercettato in aeroporto da Sky Sport, il centrocampista ex Zenit ha voluto esprimere tutta la sua contentezza per la nuova avventura: “Il mio primo obiettivo è che oggi vada tutto bene con le visite mediche, poi penserò a tutto il resto. Credo il Parma sia la piazza migliore per me”.

KARAMOH, ORA E’ FATTA DAVVERO: Yann Karamoh è virtualmente un nuovo giocatore del Parma. Stamattina sono stati sciolti gli ultimi nodi legati all’ingaggio del francese, che lunedì effettuerà le visite e firmerà il contratto che lo legherà al Parma fino al 2024. All’Inter 13 milioni e il 50% di un’eventuale futura rivendita.

TENTATIVO PER BARROW: Parma e Atalanta oggi si sono incontrate a Zingonia per discutere di alcuni profili che interessano agli emiliani. Sul piatto il giovane Dejan Kulusevski e soprattutto l’attaccante Musa Barrow, classe ’98, con già due stagioni di Serie A alle spalle. Secondo Sportitalia, l’Atalanta avrebbe dato il suo benestare, aprendo a una trattativa. Nei prossimi giorni ci saranno novità.