Le ultime dal mercato: Colombi alla Reggina, Lapadula e Torregrossa verso due big di B. Il Pisa insiste per Kurtic

20.07.2022 19:00 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Colombi alla Reggina, Lapadula e Torregrossa verso due big di B. Il Pisa insiste per Kurtic
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Le ultime ventiquattro ore hanno regalato ben poche emozioni sul fronte mercato per i tifosi del Parma. Il lavoro della dirigenza crociata prosegue, ma a fari spenti e senza fretta: come hanno dichiarato più volte Pederzoli e Pecchia, infatti, la campagna trasferimenti è ancora molto lunga e, come spesso accade, bisognerà avere grande pazienza, aspettando il momento giusto per affondare e assicurarsi i rinforzi desiderati. 

COLOMBI E' DELLA REGGINA: Simone Colombi è un nuovo giocatore della Reggina. Ad annunciarlo, nella serata di ieri, è stata la stessa società calabrese attraverso la seguente nota: "La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale. A Simone un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto".

LAPADULA E TORREGROSSA VERSO DUE BIG: sono ore molto calde in casa Cagliari, dove si sta lavorando alacremente per provare a vestire di rossoblù Gianluca Lapadula. Secondo Sky, il club di Giulini avrebbe già trovato l'accordo col Benevento per l'ex Milan: adesso non resta che convincere anche l'entourage del giocatore. Anche un altro attaccante accostato al Parma potrebbe accasarsi presto altrove: si tratta di Ernesto Torregrossa, esubero della Sampdoria che, stando a TuttoB.com, sarebbe ormai ad un passo dal Pisa: l'operazione coi blucerchiati dovrebbe coinvolgere anche Maxime Leverbe e Manuel De Luca.

IL PISA INSISTE PER KURTICJasmin Kurtic è ormai da settimane nel mirino del Pisa. I toscani sembravano essere attardati rispetto ad altri club italiani, ma, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non starebbero mollando la presa, restando forti sul centrocampista sloveno. Vi ricordiamo però che, stando a quanto da noi raccolto, il PAOK Salonicco non sarebbe intenzionato a interrompere il prestito biennale concordato col Parma dodici mesi fa.

LEGGI ANCHEPrimi segni del Parma di Pecchia: intensità e pressione, con uno Juric in grande spolvero. Ma dal mercato manca ancora parecchio