Tuttosport sugli Azzurri: "7bello Italia"

09.09.2019 08:23 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Tuttosport sugli Azzurri: "7bello Italia"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"7bello Italia". Questo il titolo di apertura che utilizza Tuttosport questa mattina in edicola sulla Nazionale. Immobile e Jorginho dagli undici metri in Finlandia firmano la settima vittoria di fila dell'era Mancini: 2-1, inutile il gol di Pukki su rigore: l'Europeo è ad un passo.

Juventus - Nel taglio laterale della prima pagina di Tuttosport c'è spazio anche per i bianconeri con il titolo seguente: "CR7-Sarri: c'è un patto da 40 gol". Il tecnico ex Napoli e Chelsea - si legge - gli ha promesso che segnerà di più e Ronaldo punta già Fiorentina ed Atletico Madrid.

Torino - Ancora nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano c'è spazio anche per i granata con le parole di Salvadori, terzino nell'anno dello scudetto del '76: "Nkoulou, adesso riga dritto". Il difensore continua ancora: "Per riconquistare la gente deve essere impeccabile".

Inter - "Skriniar, occhio: Guardiola lo vuole a gennaio". Questo il titolo utilizzato nel taglio basso per parlare dei nerazzurri. Il Manchester City sarebbe a corto di difensori ed avrebbe deciso di puntare tutto sul centrale slovacco ex Sampdoria che tanto sta facendo bene negli ultimi anni.