Tuttosport su granata e Juventus: "Toro, era rigore!" e "Dybala 2025"

14.07.2020 09:25 di  Antonio Parrotto   vedi letture
Tuttosport su granata e Juventus: "Toro, era rigore!" e "Dybala 2025"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Toro, era rigore!" e "Dybala 2025". Questi i titoli di apertura in prima pagina di Tuttosport questa mattina su Torino e Juventus. Segna Belotti in apertura, poi Massa nega un clamoroso penalty per "mani" di Bastoni e l'Inter ribalta la partita riportandosi al 2° posto. Per quanto riguarda i bianconeri, accordo vicino con la Juventus per un ingaggio a crescere intorno ai 10 milioni di euro. La Joya avrà anche un importante ruolo di uomo immagine... Patto con Higuain.

Casa Milan - "Milan col fiato corto". Squadra in riserva, Pioli si interroga. Le scelte più difficili a centrocampo: uomini contati. Nessuno può garantire l'equilibrio di Bennacer-Kessie. Calabria al posto di Conti è quasi scontato. Si studia un ruolo diverso per dare libertà a Ibrahimovic.

In Chiesa - "Chiesa, la Juve è pronta". Il futuro dell'attaccante resta al centro dell'attenzione a Firenze: fermento amplificato dall'ultima esultanza. Quello "zitti" è indice di malessere e rabbia e semplifica le cose alle pretendenti. I bianconeri restano in testa.