La Gazzetta dello Sport: "Ciao ciao Maurito"

03.09.2019 07:55 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Ciao ciao Maurito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

Dopo una telenovela durata mesi, proprio nelle ultime ore di mercato si risolve il caso Icardi, che accetta la proposta del Paris Saint Germain. E La Gazzetta dello Sport titola: "Ciao ciao Maurito". All'ultimo giorno l'Inter si toglie il problema più grosso di tutta la sessione di mercato: Icardi prima rinnova con i nerazzurri, e poi firma con i parigini in prestito gratuito con riscatto, non obbligatorio, fissato a 70 milioni. "Fiero di essere parigino", le sue prime parole.

Affare Toro al fotofinish - Un altro colpo chiuso proprio sul gong del calciomercato è stato quello del Torino, che dal Napoli si è assicurato Simone Verdi, per 25 milioni. Accontentate dunque le richieste di Aurelio De Laurentiis, che sin da inizio mercato chiedeva cifre importanti per l'esterno. Si chiude con un prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Milan e Roma, Rebic e Mkhitaryan - Doppio affare importante chiuso nell'ultimo giorno da Milan e Roma. I rossoneri chiudono per Ante Rebic dall'Eintracht Francoforte, completando così il tridente offensivo, mentre la Roma si assicura le prestazioni di Henrikh Mkhitaryan dall'Arsenal.