L'apertura di Tuttosport: "Juve, Morata e il terzino". Se parte Alex Sandro, spunta Raum

28.07.2022 08:45 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport: "Juve, Morata e il terzino". Se parte Alex Sandro, spunta Raum
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Juve, Morata e il terzino", titola stamane in apertura Tuttosport. Focus dedicato al mercato dei bianconeri: trattativa a oltranza con l'Atletico per il ritorno dello spagnolo, che resta la prima scelta per completare l'attacco. Se parte Alex Sandro, entra in corsa anche Raum: l'esterno dell'Hoffenheim si aggiunge a Emerson e Udogie.

Torino - "Juric-Vagnati, la rissa che umilia il Toro", si legge invece di spalla. La tensione tra tecnico e società sfocia in una zuffa indegna: insulti, urla e mani addosso. In serata le spiegazioni del ds: "Nessuna conseguenza".

Palermo - Terremoto in casa rosanero dopo le dimissioni di Baldini e Castagnini: "Rivoluzione Palermo, in arrivo Ranieri e Bigon", titola il quotidiano, che riferisce come l'alternativa per la panchina sia De Rossi.

Amichevoli - "Milan, goleada show e rilancio De Ketelaere", si legge in taglio basso: 5-0 dei rossoneri al Wolfsberger dopo la figuraccia in Ungheria, intanto si avvicina la chiusura dell'affare per il talento del Bruges. Poco più in basso c'è spazio anche per la débacle della Lazio: "Coda esalta il Genoa, che lezione a Sarri!". Tripletta del bomber, mattatore assoluto del 4-1 finale ai biancocelesti.