L'apertura di Tuttosport è sulla Juventus: "Soulé a 50 milioni, è il caso?"

24.03.2024 08:52 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport è sulla Juventus: "Soulé a 50 milioni, è il caso?"

"Soulé a 50 milioni, è il caso?", questo il titolo che troviamo sulla prima pagine di Tuttosport in edicola questa mattina. Soulé segna un gol spaziale con l'Argentina U23: può finanziare il futuro bianconero ma il mondo Juve adesso si divide. Ha mercato, anche in Premier, e la sua quotazione si è impennata. Però il dubbio agita i tifosi e la società, chiamata a puntare sui giovani, si interroga sull'opportunità di una cessione rischiosa.

Spalletti, tutta un'altra Italia
In taglio alto c'è spazio anche per l'Italia, impegnata questa sera in amichevole con l'Ecuador dopo il sofferto 2-1 al Venezuela. Nove cambi rispetto a giovedì: Bellanova al debutto, Raspadori centravanti cerca un exploit alla...Retegui. Lucca out, avanti con la difesa a tre. Il CT: "Spirito giusto, ma bisogna fare passi in avanti per salire di livello".

Zhang non torna, Marotta già saluta
Inter verso la resa dei conti. Dopo la sentenza della Corte d'Appello a Milano, il presidente troverebbe la Finanza ad aspettarlo in Italia. L'Amministratore Delegato: "A fine contratto (2027) lascio".