L'apertura della Gazzetta dello Sport sullo scandalo tamponi: "Era vero!"

08.11.2020 08:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
L'apertura della Gazzetta dello Sport sullo scandalo tamponi: "Era vero!"

"Era vero!" Apertura durissima della Gazzetta dello Sport, che si scaglia contro il caos Lazio creatosi negli ultimi giorni, con la vicenda tamponi a tenere banco. "Scandalo tamponi, smascherata la farsa della Lazio". "Il club di Lotito si è dovuto arrendere all'ASL: Immobile, Leiva e Strakosha, positivi, non giocheranno contro la Juve. Blitz della procura di Avellino a Formello e nel laboratorio. Le ipotesi: "Epidemia colposa". Il nuovo esposto del Toro". 

"Ibra cerca la fuga" - Taglio alto dedicato al Milan di Zlatan Ibrahimovic, questa sera di scena a San Siro contro l'Hellas. I rossoneri sanno già che saranno capolisti anche dopo questo turno, ma vogliono tentare il primo allungo della stagione. "La rabbia di Zlatan, Romagnoli e Gigio per scappare a +4". 

"Conte cerca la fiducia" - Sempre nel taglio alto spazio anche all'Inter di Antonio Conte, oggi di scena a Bergamo contro l'Atalanta. "A Bergamo insegue la partita della svolta. Lukaku in panchina". Partirà da fuori, almeno dall'inizio, il numero nove nerazzurro, grande assente contro Parma e Real Madrid. Inter e Atalanta, dopo le delusioni Champions, vanno alla caccia di punti per non perdere il treno. 

"Ancora Pirlo davanti a Simone. (E col Moraldo)" - Taglio laterale dedicato alla Juventus e alla sfida tra i bianconeri contro la Lazio. "Mezzogiorno di fuoco", scrive la Gazzetta per il lunch match di questa settimana giornata. In campo Morata e Ronaldo, out Dybala: nella Lazio è caos dopo l'esclusione dell'Asl di Immobile, Strakosha e Lucas Leiva.