"Io, Pogba stella Juve". Tuttosport apre con le parole del centrocampista francese

17.06.2022 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
"Io, Pogba stella Juve". Tuttosport apre con le parole del centrocampista francese

"Io, Pogba stella Juve". L'edizione odierna di Tuttosport apre con le parole di Paul Pogba: nella serie che racconta la sua vita, il Polpo rivela i motivi della scelta bianconera. Intanto il rosanero Brunori si candida: "Juve, faccio io il vice-Vlahovic".

Torino - "Juric chiama Joao Pedro", si legge invece di spalla. Il Cagliari alza l'offerta a 8 milioni per il centravanti: in attesa di Cairo, si muove il tecnico. Altri contatti con lo Spezia per Nicolaou. Petrachi: "Da tempo crepe con Belotti".

Inter - In taglio basso c'è spazio anche per i nerazzurri: "Inter, ma poi chi vendi?", si interroga il quotidiano. Può essere la giornata di Lukaku, però il super tridente con Lautaro deve fare i conti con i bilanci di Suning: probabile il sacrificio di almeno un big.

Riscatti - Scade oggi il termine per esercitare diritti e obblighi: "Tutti i 76 riscatti, da Chiesa a Praet", titola il quotidiano in taglio centrale. Il giro d'affari potenziale in Serie A è di 535 milioni, ma verrà spesa circa la metà. Corsa in extremis a sconti e dilazioni.