La Gazzetta dello Sport: "Colpo Juve, è fatta per Kaio Jorge"

01.08.2021 07:58 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport: "Colpo Juve, è fatta per Kaio Jorge"
TUTTOmercatoWEB.com

L'apertura dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è dedicata alle Olimpiadi, ma in prima pagina la Rosea annuncia un colpo di mercato imminente per la Juventus: "Colpo Juve: è fatta per Kaio Jorge". I bianconeri avrebbero trovato l'accordo con il Santos per prelevare immediatamente il giovane attaccante brasiliano, in arrivo a Torino già in settimana.

Ci pensa subito Giroud. A Nizza il Milan pareggia, 1-1 all'Allian Riviera. Ma soprattutto trova immediatamente la prima rete di Olivier Giroud, di fatto al primo pallone toccato con la maglia rossonera addosso. E infatti La Gazzetta dello Sport oggi in edicola titola proprio su questo in prima pagina: "Giroud-gol non perde tempo, il Milan è già suo".

Gioia Napoli. Impresa del Napoli all'Allianz Arena, Bayern Monaco travolto con il risultato di 3-0 e una doppietta di Victor Osimhen. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola dedica spazio al successo azzurro anche in prima pagina: "Che Napoli in Germania! Spalletti si gode un super Osimhen".