Pezzella: "La mia miglior stagione in A. Con il Genoa possiamo rimettere tutto in gioco"

18.03.2021 11:33 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Pezzella: "La mia miglior stagione in A. Con il Genoa possiamo rimettere tutto in gioco"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Doppio ex della sfida con il Genoa e tra i più positivi della stagione del Parma, Giuseppe Pezzella, terzino crociato, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta di Parma, in cui ha analizzato le difficoltà della stagione, che può aver visto la svolta dopo la vittoria contro la Roma di domenica: "Lo spirito di squadra c'è sempre stato - spiega il terzino mancino -, la voglia di stare insieme e di lottare anche. Normale che dopo una vittoria ci sia entusiasmo e di guardare con ancora maggiore determinazione al prossimo impegno. I tre punti sono la miglior medicina". 

Sul Genoa prossimo avversario:
"La prepariamo come le altre e sempre al massimo come ci chiede il mister. Il risultato pieno ci permetterebbe di avvicinare altre squadre e di rimettere definitivamente tutto in gioco per quanto riguarda la lotta salvezza". 

Su mister D'Aversa: 
"E' un martello. Conosciamo tutti le sue doti ma secondo me quest'anno ha aggiunto anche la capacità di mettersi in sintonia con i giovani per farli rendere al massimo". 

Sulla sua stagione:
"Credo sia la mia miglior stagione in Serie A. Quest'anno ho preso ancor più consapevolezza nei miei mezzi e mi sento bene fisicamente. Francamente posso dire che invece dei quattro assist avrei preferito avere qualche punto più in classifica. Ma nel complesso cono molto soddisfatto di quello che sto facendo".