Kalma presenta la divisa speciale all'Ospedale dei Bambini: "Ispirata alla stagione '91-'92"

03.12.2021 12:37 di Rocco Azzali   vedi letture
Fonte: dal nostro inviato Alessandro Tedeschi
Kalma presenta la divisa speciale all'Ospedale dei Bambini: "Ispirata alla stagione '91-'92"

Questa mattina, all'Ospedale dei Bambini "Pietro Barilla" di Parma, erano presenti il Managing Director-Corporate Jaap Kalma insieme a Woyo CoulibalyValentin Mihaila e le due ragazze della prima squadra Femminile ducale Giorgia Cocconi e Giorgia Tommasini, in occasione della presentazione della maglia speciale "In campo per loro", attività solidale che il club ha realizzato in favore dello stesso ospedale. Presenti anche Massimo Fabi, Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, e Gian Luigi de' Angelis, Direttore Dipartimento Materno-Infantile.Il nostro inviato sul posto ha raccolto le dichiarazione dei presenti.

Kalma: "Ogni anno realizzeremo una maglia speciale ed il ricavato delle vendite di queste verrà destinato ad una buona causa come questa. Questa t-shirt è stata realizzata ispirata all'Ospedale dei Bambini, con il design che si riflette sui colori presenti sulle maniche, ma c'è di più: si fa anche riferimento alla maglia di 30 anni fa, quella del'91-'92. Penso che sia stato fatto un ottimo lavoro, direi, da parte del nostro partner Errea, che con il nostro marketing, hanno creato un oggetto bellissimo che fa onore alla causa che supporta".

De Angelis: "Volevo ringraziare il Direttore Kalma. Questa è ua maglia bellissima e credo che siamo tutti onorati che i colori dell'Ospedale vadano su queste t-shirt gloriose. Sono sicuro che daranno tanta grinta in più ai nostri giocatori, per il connubio che c'è con la squadra della nostra città da sempre".

Fabi: "Grazie al Parma Calcio, ancora una volta vicino all'Ospedale dei Bambini "Pietr Barilla", pcon un'iniziativa che porta fiducia e allegria. Queste magliette sono bellissime e ricordano i tempi gloriosi della squadra. Grazie al club".