Bari, Di Cesare: "E' stata la miglior gara dell'anno, non meritavamo di prendere gol"

28.09.2023 11:29 di Tommaso Rocca   vedi letture
Bari, Di Cesare: "E' stata la miglior gara dell'anno, non meritavamo di prendere gol"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Dopo la sconfitta arrivata ieri nel finale di gara al Tardini, il capitano del Bari ed ex crociato Valerio Di Cesare è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando la sfida: “Secondo me abbiamo fatto la miglior partita dell'anno e abbiamo perso, il calcio è fatto di episodi. A Terni meritavano di prendere gol e non l'abbiamo subito, oggi che non lo meritavamo si. Bisogna accettare il risultato e ripartire".

Sul rendimento del gruppo: "I nuovi arrivi hanno bisogno di più tempo. Dobbiamo fare di più anche se io sono contento della prestazione, nel secondo tempo siamo usciti alla grande palleggiandogli in faccia. Io voglio ripartire e ce la sto mettendo tutta, ci metto la faccia e mi dispiace vedere questa negatività, sembra che ci si aspetta solo la nostra caduta per darci addosso. Queste cose un po' ci danno fastidio, perché io faccio ancora fatica a dimenticare l'11 giugno. Sono fiducioso".

Sulle sue condizioni fisiche: "Ho sentito tirare la gamba e ho preferito uscire. Vogliamo fare un campionato importante e farò di tutto per farlo, sto giocando solo per un motivo, richiudere la cicatrice. Lavoriamo a testa bassa, vedrete che i risultati arriveranno"