Ansaldi e Vojvoda risolvono la gara, la difesa non soffre mai. Le pagelle di ParmaLive.com

03.05.2021 23:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Ansaldi e Vojvoda risolvono la gara, la difesa non soffre mai. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sirigu 6 - Il Parma oggi non calcia mai in porta. Spettatore non pagante.

Izzo 6.5 - Lotta per tutta la gara con Kucka e spesso ha la meglio. Dalle sue parti i crociati trovano pochi spazi.

Nkoulou 6 - Ha un avversario complicato come Cornelius, ma fa a sportellate senza problemi e sono diversi i duelli aerei vinti anche contro il danese.

Bremer 6.5 - Gervinho non la prende quasi mai, ma i meriti del difensore granata sono a metà con i demeriti del numero 27 crociato. Imposta con tranquillità quando chiamato in causa.

Vojvoda 7 - Dalle sue parti gira Pezzella, che oggi però è tutt'altro che in giornata. Non soffre praticamente mai e si fa trovare pronto nell'unica occasione offensiva.

Rincon 6 - Uomo ovunque del centrocampo granata, va ad occupare gli spazi lasciati liberi dai compagni, evitando di prendere ripartenze. Esce con i crampi. Dall'82' Linetty - Sv

Baselli 6.5 - Torna titolare e si mette in cabina di regia, dando le giuste coperture alla difesa ed i giusti tempi all'attacco. Un ritorno importante per i granata. 

Lukic 6 - Parte forte, gettandosi spesso e volentieri in area e provando a sfruttare gli spazi lasciati liberi dai due attaccanti. Cala alla distanza.

Ansaldi 7 - Laurini non lo impensierisce praticamente mai. E' una spina costante in fase offensiva, ed il gol del Torino è completamente merito suo.

Sanabria 5.5 - Si vede poco e niente. Spreca un'occasione di testa nella prima frazione, poi è più prezioso in fase di raccordo che in attacco.

Belotti 6 - La solita corsa al servizio della squadra, ma pecca di presenza offensiva. Trova una rete in fuorigioco ed un palo poco prima di lasciare il campo. Dall'82 Zaza - Sv