GdS - Vogliacco al centro della difesa. Bernabè subito titolare al posto di Hernani

Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio dell’ultima giornata di campionato, che vedrà il Parma affrontare in trasferta al Gewiss Stadium i padroni di casa dell’Atalanta, in una gara più che mai decisiva per le sorti della corsa salvezza. Due novità importanti per la formazione crociata di questa sera secondo il quotidiano La Gazzetta dello Sport: innanzitutto il candidato designato a sostituire l’indisponibile Leoni sarebbe Vogliacco, al ritorno anche lui dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi dopo la gara con la Juventus. Torna in panchina l'ungherese Balogh, scavalcato dal rientro di Valenti dopo l'espulsione rimediata contro l'Empoli.
LEGGI QUI: Parma all'ultimo scoglio salvezza senza Leoni: chi lo sostituirà?
A centrocampo, invece, Hernani perde la titolarità per lasciare spazio al rientro di Bernabè, che già aveva riassaporato il campo in occasione dell’ultima partita casalinga contro il Napoli. Confermatissimo l’ormai consueto modulo 3-5-2, per garantire solidità alla squadra. Di seguito le scelte dei due allenatori secondo La Gazzetta dello Sport:
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Ederson, Sulemana, Palestra; De Ketelaere, Maldini; Retegui. All.: Gian Piero Gasperini
PARMA (3-5-2): Suzuki; Valenti, Vogliacco, Circati; Valeri, Bernabè, Keita, Sohm, Delprato; Bonny, Pellegrino. All.: Antonio Gagliardi (Chivu squalificato)
LEGGI QUI: Dove seguire Atalanta-Parma: diretta tv su DAZN oppure LIVE! su ParmaLive.com