DigiSport su Man: “A volerlo è il ds del PSV. L’allenatore non lo conosce nemmeno”

04.08.2025 16:46 di  Edoardo Mammoli   vedi letture
DigiSport su Man: “A volerlo è il ds del PSV. L’allenatore non lo conosce nemmeno”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’avventura di Dennis Man al Parma sembra sul punto di concludersi: negli ultimi giorni a interessarsi al giocatore rumeno è stato il PSV. Secondo quanto riportato dalla testata rumena DigiSport.ro, a volerlo è il direttore sportivo del club olandese, Earnie Stewart:

“PSV e Parma stanno trattando in questi giorni e sperano di chiudere rapidamente l'affare Dennis Man. La stampa estera sottolinea che la trattativa ha alte probabilità di concretizzarsi, soprattutto dopo che il calciatore rumeno ha già dato il suo consenso all'arrivo a Eindhoven. Un aspetto importante è rappresentato dalla persona che insiste nel portare Dennis Man. Secondo gli olandesi, è il direttore sportivo del PSV, Earnie Stewart, ad aver monitorato il rumeno di recente e a esserne rimasto impressionato”.

Al contrario, invece, l’allenatore Peter Bosz ha esplicitamente detto alla stampa olandese di non conoscere Dennis Man, lasciando tutti quanti sorpresi: "Se faremo  altre mosse dipenderà dalle opportunità che si presenteranno. Resta da vedere. Penso che potremmo ancora usare qualcosa, anche se sono molto contento della squadra che ho ora. Abbiamo semplicemente una buona squadra. Dennis Man? Non ne ho mai sentito parlare".

In ogni caso, proseguono le trattative tra Parma e PSV per portare in Olanda Dennis Man. La cifra richiesta dai crociati è di 10 milioni e per il club olandese questo non sembra essere un problema. Non resta dunque che attendere nuovi sviluppi nei prossimi giorni, che potrebbero essere decisivi per l’esito della trattativa.

LEGGI QUI: Ivanovic resta sempre nei radar del Parma. Ma 16 milioni sono ritenuti eccessivi