Gasperini: “Testa alle prossime, serve adrenalina fino al Parma”

Al termine della sfida contro il Monza, terminata con una sonora vittoria dell’Atalanta, il tecnico della Dea Giampiero Gasperini si è espresso in conferenza stampa. Queste le parole riportate da TMW.
L'Atalanta è scesa in campo in contesto anomalo per via della scomparsa del tifoso atalantino. Ma l'approccio è stato buono. Soddisfatto di come è andata?
"Io dopo il primo tempo non ero molto felice, nonostante i due gol fatti. Ci è stato un calo di attenzione e non ce lo possiamo permettere. Serve il massimo della ferocia per ottenere il risultato che vogliamo affrontare la Roma che viaggia con una media scudetto. Ho la sensazione di un grande entusiasmo intorno a noi e la squadra per un motivo o un altro è un gradino sotto. Non è così, perchè è un traguardo straordinario e non dobbiamo abituarci. Ciò che è successo al nostro tifoso non deve mai accadere. Lunedì con la Roma, poi Genoa e Parma: ora vorrei che ci venisse l'adrenalina giusta di quando stai per raggiungere un traguardo dal mio punto di vista molto forte".
LEGGI QUI: Serie A, arriva il primo verdetto: l'Atalanta ne fa 4, Monza retrocesso in Serie B