Cuesta sulla mentalità: "Questi ragazzi meritano opinioni più positive. Ci concentriamo solo sul lavoro"
Intervenuto nella consueta conferenza pre-partita prima di Napoli-Parma, il tecnico crociato Carlos Cuesta ha parlato anche della mentalità della squadra, sulla quale si lavora quotidianamente: "Io posso dire che ci concentriamo su quello che possiamo controllare ovvero il lavoro quotidiano. Ogni giorno dare il massimo e aggiungere pezzi, ci sono aspetti come le opinioni che non si controllano. Questi ragazzi meritano opinioni più positive, però il calcio è in costante movimento e domani abbiamo una partita importantissima, mi concentro solo sul lavoro e sulle prestazioni. Quello che dice la gente non dipende da noi, ma io apprezzo quello che fanno. Dedizione, cura dei dettagli e crescita si vedono con i fatti. Noi cerchiamo di lavorare perché sappiamo che non basta".
Parma solido negli scontri diretti.
"Penso che sia importante e che debba essere apprezzato. I ragazzi stanno rappresentando il Parma nel miglior modo, sappiamo però che i punti sono in tutte le partite. Domani dobbiamo cercarli e lavorare tantissimo".
Domani c'è il Napoli, cosa si aspetta?
"Mi aspetto come sempre la voglia di fare una grande prestazione e punti. Siamo focalizzati su quello che vogliamo fare, sappiamo della difficoltà e dell'ambiente ma anche dell'importanza della gara".
Grande reazione col Lecce:
"È un passo in avanti avere la maturità per leggere i momenti della gara. Saper resistere e approfittare ma senza frenesia. Facciamo il giusto e i ragazzi sono stati bravi a sfruttare la superiorità numerica".
LEGGI QUI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Cuesta: "Domani non ci saranno Guaita e Almqvist. Dobbiamo essere competitivi"


