Bernabè a Dazn: "Questo gruppo si merita la salvezza ma anche questa città e questi tifosi. C'è il Parma per anni in Serie A"

26.05.2025 11:15 di  Riccardo Civa   vedi letture
Bernabè a Dazn: "Questo gruppo si merita la salvezza ma anche questa città e questi tifosi. C'è il Parma per anni in Serie A"
TUTTOmercatoWEB.com

Il numero dieci del Parma Adrian Bernabè, è intervenuto a Dazn dopo la salvezza ottenuta. Queste le dichiarazioni: "E' importante per noi questa salvezza. E' vero che nell'intervallo si era complicata, ma secondo me abbiamo fatto un bel primo tempo. Eravamo consapevoli di aver fatto rimonte anche in altre partite, quindi era importante per noi fare un passo alla volta e cercare di vincerla. Questo gruppo si merita di stare in Serie A per il lavoro che fa ogni giorno ma anche questa città e questi tifosi che ci accompagnano sempre in tutte le partite. C'è il Parma per anni in Serie A".

Quanto siete migliorati dalla Serie B?
"Siamo cresciuti tanto, ci sono tanti giovani che hanno fatto il primo anno in Serie A. Ci è mancata un pò di esperienza all'inizio perchè facevamo belle partite ma mancavano le vittorie. Alla fine si è visto che possiamo vincere con chiunque, bisogna accettare la realtà e migliorare per l'anno prossimo".

A Ondrejka gli fai bere il Malvasia di Parma o il Vermouth di Barcellona?
"Può bere quello che vuole oggi, se lo è meritato. Ci ha aiutato tanto da quando è venuto. E' un gran giocatore e un'ottima persona e si è integrato bene nello spogliatoio, se lo merita".

LEGGI QUI: La salvezza porta in dono Ordonez: il centrocampista 2004 diventerà crociato a luglio