Le ultime dal mercato: trattativa aperta per Man, Gervinho può partire?

08.01.2021 19:00 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: trattativa aperta per Man, Gervinho può partire?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il mercato è iniziato da qualche giorno, e con l'arrivo in panchina di mister Roberto D'Aversa si iniziano a delineare i profili dei calciatori che potrebbero raggiungere Parma in questo mese, per aiutare il club crociato a raggiungere la salvezza. Trattativa avviata per il giovane Dennis Man, così come sono tanti i nomi accostati ai crociati tra difesa e centrocampo. E per chi può entrare c'è anche chi potrebbe uscire, come Gervinho: l'ivoriano, infatti, potrebbe lasciare Parma. 

TRATTATIVA PER MAN: RICHIESTA DI 15 MILIONI - Dennis Man è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda l'attacco del Parma. Il giovane rumeno della Steaua Bucarest sarebbe uno degli obiettivi crociati, ma la richiesta del club è molto alta, circa 15 milioni di euro. Il Parma è intenzionato a provare ad abbassare questa richiesta, cercando di inserire bonus o magari impostando la trattativa con un prestito e conseguente obbligo di riscatto, in modo da dilazionare il pagamento e regalare a Mister D'Aversa un esterno duttile e con tanti gol nei piedi. Trattativa in corso. 

GERVINHO PUO' PARTIRE? - TuttoMercatoWeb lancia l'indiscrezione, raccontando di un Gervinho messo sul mercato dal Parma e sarebbe pronto a valutare ogni offerta ricevuta. Nonostante il ritorno di mister D'Aversa l'ivoriano potrebbe partire, anche se al momento è il capocannoniere del Parma. Il futuro dell'esterno è un rebus, le prossime settimane ci racconteranno cosa accadrà. 

NUOVI NOMI: SPUNTANO ELMAS, DIAWARA E NON SOLO - Tanti nomi per tutti i reparti, svelati dalla Gazzetta di Parma, a partire dal giovane Calafiori della Roma (già corteggiato in estate) a giocatori come Andrea Conti del Milan e Fabio Depaoli, in uscita dall'Atalanta, oltre al terzino della Juventus Frabotta, tra le sorprese di Pirlo in questa prima parte di stagione. Per l'attacco spunta il nome di Vincenzo Grifo, nazionale italiano che gioca in Germania, ma non tramonta l'idea Pinamonti, così come quella Sebastian Giovinco. Nuovo ingresso per Kouamé, anch'esso in uscita da Firenze. Nomi altisonanti anche per il centrocampo, dove spiccano i nomi di Elmas del Napoli e Diawara della Roma, ma proprio dai partenopei è seguito anche Lobotka. Idee anche per Duncan e Obiang, che il Parma avrebbe già voluto nello scorso gennaio e con cui lo stesso D'Aversa aveva parlato prima che il centrocampista si trasferisse al Sassuolo.