Le ultime dal mercato: accelerata per Esposito, possibile ritorno allo Spezia per Kouda

06.08.2025 19:00 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Le ultime dal mercato: accelerata per Esposito, possibile ritorno allo Spezia per Kouda
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata concitata per il Parma, che dopo dei giorni dedicati alle uscite è ritornata anche sul tema degli acquisti. È infatti arrivato uno sprint importante per Sebastiano Esposito, ma manca ancora il fatidico “Here we go”. Previsti incontri invece con Kouda per decidere il futuro, mentre su Partipilo è spuntata anche la Sampdoria. Queste le ultime dal mercato.

SPRINT PER ESPOSITO: sembrava diretto a Cagliari, nel suo futuro potrebbe esserci il Parma. Sebastiano Esposito è in uscita dall’Inter, e dopo un affare che sembrava quasi chiuso con i sardi l’accordo è saltato, e lestamente i crociati si sono inseriti. Con un’offerta di 4 milioni e la percentuale del 50% sulla rivendita i gialloblu, secondo Sky, sono pronti ad accogliere l’attaccante ex Empoli, ma manca ancora l’accordo finale.

KOUDA, QUALE IL FUTURO?: arrivano aggiornamenti sulla situazione di Rachid Kouda. Il centrocampista, arrivato dopo il prestito allo Spezia, ha disputato delle buone amichevoli, ma la sua permanenza potrebbe non essere confermata. Secondo quanto raccolto da ParmaLive.com infatti, sono previsti incontri con lo Spezia per decidere il suo futuro. Difficile un addio definitivo, mentre il prestito potrebbe essere un’operazione apprezzata da entrambe le parti. Su di lui anche altre società hanno chiesto informazioni, e i prossimi giorni potrebbero darci ulteriori risposte.

PARTIPILO TRA BARI E SAMP: dopo la promozione in maglia crociata e il prestito a Frosinone, l’avventura di Anthony Partipilo a Parma potrebbe già essere arrivata a un capolinea. L’esterno è pronto a dire addio ai crociati, e su di lui negli ultimi giorni si era mosso il Bari, squadra della città d’origine dell’ex Ternana. Secondo Blucerchiati.net però, sul giocatore sarebbe anche arrivata la Sampdoria, che avrebbe accelerato per assicurarsi il giocatore.

LEGGI QUI: Sky - Accelerata per Esposito: nel pomeriggio prevista la chiusura