Verso Sassuolo-Parma: riecco Gervinho! Per i crociati abbondanza di esterni

13.02.2020 21:01 di  Mattia Bottazzi  Twitter:    vedi letture
Verso Sassuolo-Parma: riecco Gervinho! Per i crociati abbondanza di esterni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

A tre giorni dal derby contro il Sassuolo, il Parma ha una grande enorme novità. Oggi è rientrato in gruppo Gervinho che si è prima scusato con i compagni e dopo un periodo di "isolamento" è tornato ad allenarsi con il resto della squadra. Poche novità invece da Sassuolo, dove la situazione è pressochè la stessa di ieri.

LE ULTIME DA SASSUOLO - Poche novità per quanto riguarda i neroverdi, che nell'allenamento odierno hanno svolto una partitella amichevole contro gli Under 18. Continuano ad allenarsi a parte Vlad Chiriches e Alessandro Tripaldelli, a cui si è aggiunto nella giornata di ieri anche Junior Traorè. Il centrocampista, arrivato in estate dall'Empoli ed uno degli elementi più promettenti di questo campionato, contro il Parma non ci sarà. Con ogni probabilità sarà sostituito sulla trequarti da Djuricic. Scalpitano anche Lukas Haraslin e Gregoire Defrel, ex della partita.

LE ULTIME DA PARMA - Arrivano ottime notizie a livello numerico per mister D'Aversa. Oltre a Gervinho che, come già affermato più volte, è tornato ad allenarsi con la squadra, appare di fondamentale importante anche il rientro in gruppo di Matteo Darmian, che negli scorsi allenamenti si era allenato a parte, come del resto hanno fatto oggi Matteo Scozzarella e Dejan Kulusevski. Se il classe 2000 dovesse esserci col Sassuolo (cosa molto probabile) ecco che il mister avrà ampia scelta in attacco. Il solo sicuro del posto, al momento, sembra essere Cornelius, con Caprari e Karamoh pronti a giocarsi una maglia da titolare. Ma occhio anche a Kurtic o Kucka nel tridente.