Verso Parma-Roma, per i giallorossi di mezzo l'Europa ma anche il mercato

07.11.2019 20:42 di Mattia Bottazzi Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Roma, per i giallorossi di mezzo l'Europa ma anche il mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Sta per scendere in campo la Roma, che tra poco più di 20 minuti cercherà di fare risultato su un campo difficile come quello del Borussia Moenchengladbach. Da domani, anzi da stanotte, invece, quando partirà alla volta di Parma, si inizierà invece a pensare alla sfida di campionato di domenica contro i crociati che, come ben sappiamo, hanno recuperato Cornelius ma perso Karamoh.

LE ULTIME DA PARMA - Arrivano poche novità nella giornata odierna. Se da una parte, la notizia fa piacere, dall'altra si sperava eventualmente di poter recuperare qualche elemento da schierare domenica, come ad esempio Bruno Alves. Restano i dubbi a centrocampo, con i confermatissimi Scozzarella e Kucka che avranno al loro fianco uno tra Hernani e Barillà. In attacco, invece, appare scontato il tridente Gervinho - Cornelius - Kulusevski.

LE ULTIME DA ROMA - Se ieri la Roma aveva la testa a 'Gladbach, oggi ce l'avrà ancora di più. La formazione che scenderà in campo domenica dipenderà molto dalle scelte di questa sera. Anche l'umore con cui arriveranno i giallorossi dipenderanno dal risultato ottenuto in terra tedesca. Tuttavia, dopo la gara di Coppa, la squadra di Fonseca avrà poco tempo per pensare, visto che la partenza per Parma è fissata subito dopo il match. Intanto, sul fronte mercato si lavora al rinnovo di Aleksandar Kolarov, in scadenza a giugno.