Spezia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

27.02.2021 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
Spezia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Reduce dal pari contro l'Udinese, il Parma vuole tenere vive le speranze salvezza dando continuità al segno X di domenica, che con più fortuna e attenzione sarebbe potuta essere una vittoria. Lo Spezia, d'altra parte, ha una grande chance per aumentare ancor di più il divario con le ultime tre, e vorrà rispondere presente dopo il tonfo di Firenze, arrivato dopo la vittoria contro il Milan. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti: 

LE ULTIME DA SPEZIA - Scontata la giornata di squalifica, Simone Bastoni e Martin Erlic tornano a disposizione di mister Vincenzo Italiano. L’esterno spezzino prenderà come sempre posto sulla fascia sinistra mentre il centrale croato farà coppia con Ismajli nel pacchetto arretrato a protezione di Provedel completato da Vignali. A centrocampo non ci dovrebbero essere variazioni con Estevez e Maggiore mezzali e Ricci in cabina di regia mentre in attacco dovremo rivedere dal primo minuto Nzola nel tridente con Agudelo e Gyasi. L’attaccante francese potrebbe scambiarsi di posto nel corso del match con l’ex Genoa e Fiorentina, che ha ricoperto egregiamente in queste settimane il ruolo di centravanti.

Indisponibili: Pobega. 
I convocati di Italiano: fuori Pobega, rientra Nzola.
Le parole di Italiano:
"Per il Parma saranno 15 finali"

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Agudelo, Nzola, Gyasi..
Allenatore: Italiano.

LE ULTIME DA PARMA - Le defezioni di Gervinho e Zirkzee tolgono anche gli ultimi dubbi a D'Aversa, che contro lo Spezia va verso la conferma del tridente che così bene ha fatto contro l'Udinese: fuori Man e Brunetta dunque, titolari Mihaila, Cornelius e Karamoh, non ci sono altre scelte disponibili, con ben tre centravanti fuori causa. A centrocampo rientro di Kurtic obbligato o quasi, con lo sloveno che potrebbe agire in regia con Hernani e Kucka mezzali, mentre in difesa l'assenza di Bani sarà sopperita da Osorio: venezuelano favoritissimo su Iacoponi e Alves per affiancare Gagliolo, mentre Pezzella e Conti saranno gli esterni della difesa a quattro.

Indisponibili: Zirkzee, Nicolussi, Inglese, Gervinho e Pellè
I convocati di D'Aversa: attacco decimato. Fuori Gervinho e Zirkzee
Le parole di D'Aversa: "Siamo chiamati ad un'altra impresa"

Spezia-Parma, formazioni
Spezia-Parma, formazioni © foto di ParmaLive.com