Per siti e quotidiani sono Sepe ed Hernani i migliori in campo

17.05.2021 15:22 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani sono Sepe ed Hernani i migliori in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Partita difficile per i crociati, contro un Sassuolo alla ricerca di punti che potrebbero portare alla qualficazione europea. E così il migliore in campo, premiato da siti e quotidiani, è il portiere crociato Luigi Sepe, apparso finalmente reattivo e decisivo in diverse occasioni, dopo un'annata difficile. Diverse menzioni anche per Hernani, il più positivo a centrocampo.

ParmaLive.com
Brugman e Hernani migliori in campo. Voto 6.5
Brugman:
 "Il suo ingresso in campo dà maggior qualità alla compagine gialloblù, che, anche grazie alla personalità dell'uruguaiano, si rende pericolosa in almeno quattro-cinque occasioni negli ultimi minuti di gioco.".
Hernani: "Uno dei più lucidi e concentrati della squadra. Prova a tenere a galla un centrocampo assai fragile, propiziando anche almeno 2-3 pericolose palle-gol. E' suo l'assist per il momentaneo pari di Bruno Alves.".

TUTTOmercatoWEB.com
Sepe e Hernani migliori in campo. Voto 6.5
Sepe: "In una buona giornata, il portiere del Parma è costretto a tanti interventi in cui risponde sempre presente. Ottimo in respinta su Berardi poco prima del fallo da rigore di Busi, viene spiazzato dal dischetto da Locatelli, ma nel complesso gioca un’ottima gara con tante buone parate".
Hernani: "Il migliore dei suoi, dopo pochi minuti mette in porta Sohm con un gran tracciante, ma il giovane svizzero spreca. È sempre lui a servire l’assist per Bruno Alves che trova il gol del pareggio. Nel mezzo tante buone giocate, con quantità e qualità".

Gazzetta dello Sport
Sepe  migliore in campo. Voto 6.5: "Senza di lui il Sassuolo avrebbe segnato almeno cinque o sei gol. Bravo e coraggioso nelle uscite basse". 

Corriere dello Sport
Sepe migliore in campo. Voto 7

Tuttosport
Sepe e Hernani migliori in campo. Voto 6

Gazzetta di Parma
Sepe migliore in campo. Voto 7: "Quasi sicuramente è stata la sua ultima partita al Tardini ed è anche stata la sua miglior prova stagionale. Reattivo fin dall'inizio, ha respinto conclusioni ravvicinate e a tu per tu, metre sui gol nulla avrebbe potuto fare di più".