Per siti e quotidiani Man è il migliore in campo, insieme a Sohm e Bonny

02.11.2023 12:09 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Per siti e quotidiani Man è il migliore in campo, insieme a Sohm e Bonny
© foto di Benaglia/ParmaLive.com

E' il reparto offensivo a prendersi i voti migliori nella serata di ieri al Via del Mare. Dennis Man per diversi siti e quotidiani è il migliore in campo, premiato per la rete su rigore e per l'autorete causata nel recupero, ma non mancano le nomination per Sohm, autore di una rete e di una prestazione maiuscola, e per Bonny, certamente tra i migliori.

ParmaLive.com
Sohm migliore in campo, voto 8: "Che partita anche oggi. Segna, corre e rincorre. Gestisce tutti i palloni con calma olimpica e saggezza, scegliendo sempre l’opzione migliore: Pecchia non rinuncia a lui nemmeno per un minuto e lo svizzero offre una prestazione di livello altissimo. E' l'uomo ovunque di questo Parma".

TUTTOMercatoWEB.com
Man e Bonny migliori in campo, voto 7
Man:
 "Il Parma passa agli ottavi grazie a lui. Entra e si vede poco, poi con una sgasata si mette dietro tutto il Lecce e causa l'autogol di Pongracic. Non pago, un minuto dopo non perdona dal dischetto: momento d'oro".
Bonny: "Il migliore del Parma, non solo per il gol-gioiello segnato. Si muove molto, svaria da destra a sinistra, dialoga con i compagni. È il fattore devastante dei giovani terribili di Pecchia e non è un caso che, una volta uscito, il reparto vada in grande difficoltà".

Gazzetta di Parma
Sohm migliore in campo, voto 7.5: "Gioca al fianco di Estevez, davanti la difesa, con progressioni importanti e decisive come quella del gol e poi si sposta in avanti dietro la punta. Cala nel finale, ma è inevitabile vista la mole di lavoro svolto per tutta la partita".

Gazzetta dello Sport
Man migliore in campo, voto 7: "Lecce, l'orgoglio non basta. Parma all'ultimo respiro".

Corriere dello Sport
Man migliore in campo, voto 7: "Beffa Lecce, il Parma passa nel recupero".

Tuttosport
Man migliore in campo, voto 7: "Causa l’autogol e segna il rigore del 4-2. E’ in un momento fantastico.".