Parma-Catanzaro, le probabili formazioni di ParmaLive.com

01.04.2024 08:30 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Parma-Catanzaro, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dimenticare le festività e il 5-0 dell'andata: per i crociati inizia una serie di 8 gare in cui potrebbe arrivare da un momento all'altro lo scatto decisivo per la Serie A. Oggi contro il Catanzaro concentrazione massima e attenzione a tutte le insidie che una squadra unita e forte come la calabrese può portare al collettivo di Pecchia, peraltro condizionato nelle scelte da qualche assenza di troppo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE! scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CATANZARO -  Mister Vivarini dovrà far fronte ad alcune defezioni lunedì. Nulla da segnalare tra i pali, con Fulignati a difendere la porta. Poi Situm a destra e Veroli a sinistra, mentre al centro mancherà Brighenti e così saranno Antonini e Scognamillo i due centrali difensivi. In mezzo al campo Petriccione con uno tra Verna e Pompetti mentre a destra arriva il secondo elemento titolare da sostituire: difficile che recuperi D'Andrea, potrebbe toccare a Sounas. A sinistra Vandeputte. Davanti capitan Iemmello con Biasci. 

CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Antonini, Scognamillo, Veroli; Sousa, Petriccione, Verna, Vandeputte; Iemmello, Biasci.
Allenatore: Vivarini.

Indisponibili: Brighenti.
I convocati di Vivarini: non comunicati
Le parole di Vivarini: "Parma da anni costruito per primeggiare. Il loro posto è la A"

LE ULTIME DA PARMA - La piccola emergenza difensiva scombina un po' i piani di Pecchia: con Osorio e Balogh out l'unico centrale a disposizione è Circati, a meno che il tecnico non decida di rilanciare Valenti dopo il lungo infortunio. L'alternativa è rappresentata da Delprato, con Ansaldi che a quel punto tornerebbe titolare a destra e Zagaritis a sinistra. Con Chichizola in porta, a centrocampo potrebbe toccare ad Estevez affiancare Hernani, con Bernabè fantasista dietro Bonny e Benedyczak-Man sugli esterni. Attenzione però sempre a Mihaila, a cui difficilmente il tecnico ha rinunciato nelle ultime settimane.  

Indisponibili: Balogh, Coulibaly e Osorio.
I convocati di Pecchia: emergenza dietro, fuori Balogh, Coulibaly e Osorio
Le parole di Pecchia: "Tutte le risorse volte alla sfida contro il Catanzaro"

Parma-Catanzaro