Parma-Benevento, le probabili formazioni di ParmaLive.com

08.12.2022 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Benevento, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

Il grande giorno è arrivato: al Tardini arriva il Benevento di Fabio Cannavaro, ex legatissimo ai colori gialloblù che certamente riceverà il giusto tributo dal pubblico dello stadio ducale nella sua prima da tecnico nell'impiato che lo ha visto grande, anzi grandissimo, da calciatore crociato. I crociati e i sanniti arrivano ad una sfida importante non nelle condizioni migliori e con qualche incertezza che accompagnerà i due tecnici fino a poche ore dalla gara. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 12.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA BENEVENTO - Senza Leverbe e La Gumina, Cannavaro recupera Schiattarella e valuta di schierare l'ex Simy in attacco, in ballottaggio con Forte, a secco da diverse settimane. Nel 4-2-3-1 dei campani si rivedrà Glik, rientrato dal Mondiale e centrale al fianco di Capellini, con Masciangelo e Letizia terzini. A centrocampo ci saranno Acampora e Viviani, con Improta, Kubica e Farias sulla trequarti. 

Indisponibili: Leverbe e La Gumina.
I convocati di Liverani: c'è Glik, fuori Leverbe e La Gumina
Le parole di Liverani: "Parma per me significa tantissimo, ma giovedì dovrò metterli in difficoltà"

BENEVENTO (4-2-3-1): Paleari; Masciangelo, Glik, Capellini, Letizia; Acampora, Viviani; Improta, Kubica. Farias; Simy.
Allenatore: Cannavaro.

LE ULTIME DA PARMA - Pecchia perde Delprato, recupera Sohm ma rimane con diverse assenze. Il Parma si prepara alla sfida di domani con l'undici simile a quello visto a Cagliari. Senza Delprato ballottaggio tra Circati e Coulibaly a destra, con Osorio (anche lui in lizza per un adattamento a destra) e il ritorno di Valenti come centrali e Oosterwolde a sinistra. A centrocampo ancora Vazquez con Estevez, in ballottaggio con Juric, mentre sulla trequarti, oltre a Bernabè, si va verso Man a sinistra e Camara a destra, con Inglese prima punta. Attenzione però alle quotazioni di Mihaila: con le tre gare in una settimana, chissà che Pecchia non lanci proprio l'altro rumeno titolare sulla corsia mancina.

Indisponibili: Cobbaut, Romagnoli, Buffon, Delprato, Ansaldi e Charpentier.
I convocati di Pecchia: c'è Sohm, ma Pecchia perde Delprato
Le parole di Pecchia: "Veniamo da due grandi prestazioni. C'è voglia di vincere e migliorarsi"

© foto di ParmaLive.com