Parma-Bari, le probabili formazioni di ParmaLive.com

27.09.2023 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Bari, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo aver raccolto un punto nel big match contro la Sampdoria per i crociati è imperativo tornare al successo e continuare a condurre con autorevolezza la classifica di Serie B 2023/24. I rimpianti per la sfida casalinga contro i blucerchiati deve trasformarsi in determinazione per tornare a conquistare i 3 punti. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.00. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA BARI - Qualche ballottaggio anche per Mignani. Davanti a Brenno, ad affiancare Vicari sarà uno tra Di Cesare e Zuzek. Tutto dipenderà dalle condizioni del capitano del Bari, che dati i tanti impegni ravvicinati, con l'età che avanza non può garantire di giocare tutte le partite. Sulla destra l'inamovibile Dorval, mentre a sinistra Frabotta è favorito sull'ex crociato Ricci, protagonista finora di un avvio di stagione sottotono. Cabina di regia affidata a Maiello, con a supporto Acampora e uno tra Koutsoupias e Maita. Il giovane centrocampista greco, protagonista di un avvio di stagione al di sopra di ogni aspettativa, è uscito anzitempo per un piccolo acciacco domenica e potrebbe rifiatare. Sulla trequarti confermato Sibilli, mentre per l'altra maglia da titolare è ballottaggio tra Aramu e Morachioli. In attacco non è ancora pronto Diaw: a guidare l'attacco sarà ancora Nasti.

Indisponibili: Menez, Pucino.
I convocati di Mignani: Pucino assente per attacco influenzale
Le parole di Mignani: "Giocare a Parma è uno stimolo, contro una squadra fortissima"

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Di Cesare, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Maita; Sibilli, Nasti, Aramu.  
Allenatore: Mignani. 

LE ULTIME DA PARMA - Probabile rivoluzione dell'undici per Pecchia, che dovrebbe dare fiducia a Colak e Partipilo dal primo minuto, con Bernabè e Man, o Mihaila, a completare il quartetto d'attacco: i dubbi non mancano insomma, come ad ogni turno infrasettimanale che si rispetti. A centrocampo scontato il rientro di Estevez, con lui dovrebbe toccare ad Hernani. In difesa, davanti a Chichizola, dovrebbero esserci Coulibaly e Delprato sulle corsie, anche se Di Chiara si candida per la sua prima da titolare. Al centro invece impossibile prescindere da Circati, da capire se sarà ancora in coppia con Osorio. E, da non sottovalutare: se toccasse a Balogh dal 1'?

Indisponibili: Charpentier, Valenti, Camara, Inglese e Cyprien.
I convocati di Pecchia: non comunicati
Le parole di Pecchia: "Tutti nel gruppo, vincere con il collettivo"

© foto di ParmaLive.com