Mihaila imprendibile. Che errori di Cobbaut e Vazquez! Le pagelle di ParmaLive.com

19.09.2021 22:40 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Mihaila imprendibile. Che errori di Cobbaut e Vazquez! Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Buffon 6.5 – Non può nulla sulle due reti della Cremonese, para un rigore ed intuisce il secondo. Poco da aggiungere.

Sohm 4.5 – Ha due clienti scomodissimi come Vido e Valeri, entrambi in serata di grazia, e l’aiuto di Man è quasi nullo. Gli vanno via da tutte le parti, con i grigiorossi che sfondano sempre sull’out mancino crociato. Dal 46’ Coulibaly 6 - Buona la spinta in fase offensiva, non soffre quasi mai.

Danilo 6 – Pulito e ordinato, dalle sue parti non si passa. Gestisce tutto il reparto arretrato.

Cobbaut 4.5 – Perde il pallone della prima rete in modo troppo ingenuo. Lotta con le punte avversarie senza troppi affanni, ma più volte perde palloni sanguinosi.

Delprato 6 – Sempre al posto giusto nel momento giusto. Non soffre mai nel primo tempo, nella ripresa argina uno straripante Valeri.

Schiattarella 5.5 – Il solito, enorme, lavoro in fase di interdizione ma stasera pecca tanto in fase di impostazione, dove fatica a trovare i compagni tra le linee. Mezzo voto in più per il salvataggio sul primo rigore respinto da Buffon. Dal 65’  Brunetta 5.5- Maresca lo getta nella mischia davanti la difesa, prova ad impostare con semplicità, ma non trova il guizzo.

Juric 5.5 – Tanta corsa ed inserimenti a supporto delle punte, ma dalle sue parti oggi gioca un enorme Fagioli, che lo mette in costante difficoltà.

Vazquez 4 – Fatica tantissimo a trovare spazio nella prima frazione, si accende nella ripresa ma sul più bello cade in un’ingenuità che gli costa il rosso. Un errore che un giocatore della sua esperienza non deve commettere.

Man 5 – Primo tempo in cui non si vede praticamente mai, né in fase offensiva né in fase difensiva quando Sohm soffre tantissimo. Nei primi minuti del secondo tempo regala due fiammate, poi torna a vedersi pochissimo. Dall’83’ Iacoponi - Sv

Mihaila 7.5 – Imprendibile. Nel primo tempo le azioni pericolose arrivano tutte per sue accelerate, anche se poi sbaglia da solo davanti a Carnesecchi. Nella ripresa è devastante, salta tutti, segna imbeccato da Inglese, sfiora la rete del pareggio e poi esce stremato. Dall’86’ Correia - Sv

Inglese 6.5 – Da solo in mezzo alla difesa avversaria difende tutti i palloni e fa salire la squadra. Guadagna punizioni e si inventa la palla per la rete di Mihaila. Importantissimo averlo sempre così.