Mihaila devastante in ogni zona del campo, Coulibaly sotto shock. Le pagelle di ParmaLive.com

03.09.2022 18:40 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Mihaila devastante in ogni zona del campo, Coulibaly sotto shock. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Chichizola - Stavolta stecca anche lui: uscita eccessivamente ottimista in occasione del 2-2, poi la sfortuna fa il resto regalando la solita traiettoria perfetta a Hefti, col pallone che passa tra due difensori crociati prima di superare anche il portiere argentino. 

Coulibaly 4 - Sotto choc: balia completa dell'avversario, al punto che Gudmundsson fa quello che vuole a sinistra, così come Ekuban quando si allarga. Doppio errore grave in occasione del vantaggio di Frendrup, non è certo l'unico. Quando Pecchia cambia è ormai tardi. Dal 56' Ansaldi sv.

Circati 6 - Il fallo con cui ferma la ripartenza del possibile 4-3 è da veterano: non una gara positiva per la difesa crociata, ma il giovane centrale non si macchia di errori particolari. 

Romagnoli 6 - Feeling con Circati ancora da affinare, ma anche oggi il centrale ex Empoli si distingue per ordine ed efficacia e i pericoli per la porta di Chichizola arrivano tutti dalla media distanza. 

Oosterwolde 6 - Lotta come un leone su ogni pallone vagante, al punto da andare a strappare persino la sfera dalle mani di qualche accompagnatore genoano. Dall'81 Zagaritis sv. 

Bernabè 5 - Cade come un pollo nel tranello di Gudmunsson e sono errori che in uno scontro al vertice non puoi permetterti. In generale appare comunque spaesato in una gara di tanta corsa e poca tecnica.

Juric 6 - Cerca di tenere unita una linea mediana evidentemente in inferiorità numerica visti i mancati rientri di Vazquez. Dal 56' Estevez 7 - Non era affatto semplice trasformare in gol un cross da corner di quel tipo: ci riesce mettendo grande forza in un tiro che rimane basso e beffa Martinez sul primo palo. 

Man 5,5 - Mai un guizzo, una prova davvero opaca per il rumeno che prosegue nel suo momento di down dopo un inizio di stagione davvero incoraggiante. Dal 56' Benedyczak sv - Impalpababile. 

Vazquez 5,5 - Sanguinoso il pallone perso che dà il via all'azione del vantaggio rossoblù, ma anche in fase di costruzione non si vede mai. Sta diventando un lusso pericoloso da concedersi in fase di non possesso.

Mihaila 7.5 - L'inizio di gara è già promettente, con un bel tiro a incrociare che chiama alla risposta Martinez, ma il meglio deve ancora arrivare: una spettacolare rovesciata che dà il la al gol di Inglese e il tiro, deviato in modo evidente, che porta addirittura in vantaggio il Parma a Marassi. Dulcis in fundo, il secondo assist: corner che sembra innocuo ed invece è trasformato in gol da Estevez. 

Inglese 7 - Volitivo e finalmente pericoloso, al di là di un gol davvero molto bello e che è assolutamente un marchio di fabbrica del centravanti ex Napoli, tutt'altro che casuale insomma. Dall'81' Tutino sv.