Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: Inglese davanti, c'è Ramsey nei bianconeri

19.01.2020 19:47 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Juventus-Parma, le formazioni ufficiali: Inglese davanti, c'è Ramsey nei bianconeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sono uscite in questi minuti le formazioni ufficiali di Juventus-Parma, posticipo domenicale della prima giornata del girone di ritorno. Sarri decide di non schierare dal primo minuto il tridente pesante, preferendo Ramsey a Higuain, dietro alla coppia Dybala-Ronaldo. Alle spalle del gallese il centrocampo “titolare” di questo inizio 2020, con Rabiot, Pjanic e Matuidi. In difesa, Cuadrado vince il ballottaggio con Danilo e completa la linea a quattro con De Ligt, Bonucci e Alex Sandro, davanti al portiere Szczesny.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Coccolo, Danilo, Rugani, Emre Can, Higuain, Bernardeschi, Douglas Costa, Pjaca.
Allenatore: Maurizio Sarri

Nel Parma qualche cambio rispetto agli undici scesi in campo giovedì contro la Roma. Torna Sepe in porta, così come la difesa titolare formata da Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo. A centrocampo confermato Scozzarella in regia, con Hernani e Kucka ai suoi lati. Davanti, gioca Kulusevski con Inglese, che vince il ballottaggio con Cornelius, e Jasmin Kurtic, che partirà ancora largo a sinistra nel tridente.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Inglese, Kurtic.
A disposizione: Alastra, Colombi, Dermaku, Laurini, Pezzella, Barillà, Brugman, Cornelius, Siligardi, Sprocati.
Allenatore: Roberto D’Aversa