Verso Cittadella-Parma: chi al posto di Schiattarella? Gorini ha le idee chiare

27.10.2021 20:47 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Verso Cittadella-Parma: chi al posto di Schiattarella? Gorini ha le idee chiare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Vigilia di Cittadella-Parma per i crociati di Enzo Maresca, alla caccia di tre punti che mancano ormai da sei gare. Un rebus per mister Maresca, che dovrà sostituire Schiattarella in mezzo al campo, mentre Gorini sembra avere le idee più chiare avendo a disposizione quasi tutta la rosa. 

LE ULTIME DA CITTADELLA - Sono solo due gli esclusi di mister Gorini per la partita di domani contro il Parma, l'infortunato Tounkara e lo squalificato Pavan. Il tecnico del Cittadella dovrebbe confermare il 4-3-1-2 già proposto in questa stagione, con la coppia di attaccanti formata da Okwonkwo e Baldini, con Antonucci pronto a suggerire sulla trequarti. A centrocampo spazio per l'ex Verona Danzi, con Branca e Vita ai suoi lati, mentre la difesa di fronte a Kastrati dovrebbe vedere Donnarumma e Cassandro sulle fasce, con Adorni e Perticone centrali. 

LE ULTIME DA PARMA - Un grande nodo da sciogliere per Enzo Maresca, che dovrà fare a meno di un insostituibile come Pasquale Schiattarella in mezzo al campo. Possibile che in quel ruolo venga ancora proposto Juric, come successo dalla metà del primo tempo di Reggio Calabria, con Brunetta e Vazquez che viaggiano verso una conferma a centrocampo, nonostante il rientro di Sohm. In difesa dovrebbe rivedersi Delprato, con Coulibaly pronto a tornare sulla corsia di sinistra e uno tra Osorio, Cobbaut e Danilo inizialmente in panchina. In attacco, Mihaila e Tutino dovrebbero essere certi di un posto, con Man in ballottaggio con Correia.