CdS - Hernani confermato dal primo minuto. In difesa rientra Vogliacco, con Circati e Balogh

A poche ore dal fischio d’inizio della cruciale sfida tra Atalanta e Parma, valevole per l’ultima giornata di campionato, cominciano a dissiparsi i dubbi riguardanti la formazione dei crociati per centrare il fondamentale obiettivo salvezza. Il principale nodo da sciogliere per mister Chivu è chi sostituirà l’infortunato Giovanni Leoni: secondo il Corriere dello Sport il candidato designato sarà Alessandro Vogliacco, al rientro dal problema fisico che lo ha tenuto lontano dai campi dopo la partita con la Juventus. Il resto della difesa è confemato: Circati ha convinto nella gara contro il Napoli, così come l’ungherese Balogh.
Nessuna novità anche a centrocampo: mister Chivu presenterà lo stesso terzetto composto dagli ormai titolarissimi Keita e Sohm, affiancati dal brasiliano Hernani. Niente spazio dall’inizio per Bernabè, che potrebbe entrare a gara in corso così come accaduto in occasione del match casalingo contro il Napoli. Confermatissimo l’ormai consueto modulo 3-5-2. Di seguito le probabili scelte dei due allenatori secondo il Corriere dello Sport:
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Hien, Kossonou, Djimsiti; Palestra, Sulemana, Brescianini, Ruggeri; Samardzic, Maldini, Retegui. All.: Gian Piero Gasperini
PARMA (3-5-2): Suzuki; Vogliacco, Circati, Balogh; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. All.: Antonio Gagliardi (Chivu squalificato)
LEGGI QUI: GdS - Vogliacco al centro della difesa. Bernabè subito titolare al posto di Hernani