Dove seguire Sassuolo-Parma: in streaming su DAZN o con il LIVE! di ParmaLive.com
È finalmente arrivato il momento per il Parma di inaugurare il nuovo anno, con il match di oggi che permetterà ai crociati di iniziare subito con la marcia giusta questo 2026. La squadra crociata sarà accompagnata da più di 2100 tifosi, 2135 per l’esattezza, e tanti saranno i tifosi che seguiranno il match anche da casa e per farlo ci saranno diversi modi.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, come tutte le partite del campionato di Serie A. Sul sito sarà possibile seguire la partita sia nella trasmissione dedicata sia sulla trasmissione “Zona Serie A”, la diretta gol di DAZN. La partita potrà anche essere seguita minuto per minuto tramite il LIVE! offerto da ParmaLive.com, con continui aggiornamenti durante i 90 minuti e pagelle, interviste e molto altro dopo il termine del match.
Questa una parte della presentazione del match offerta da mister Carlos Cuesta in conferenza stampa.
Il Sassuolo fa tanti lanci lunghi. Ci dobbiamo attendere un Parma che aggredisce più in avanti o attendista?
"L'ideale è recuperare la palla al più presto possibile. Se non hanno la palla è difficile che attacchino la profondità. Ma allo stesso modo sappiamo che ci saranno momenti in cui non riusciremo a pressare alto e dovremo essere compatti. Dobbiamo fare bene nei diversi contesti. Quando abbiamo l'opportunità di fare ciò che preferiamo, dobbiamo farlo bene. Quando non riusciamo dobbiamo gestire i momenti ed essere lucidi".
LEGGI QUI: I convocati di Sassuolo-Parma: out Benedyczak, Cuesta chiama Cardinali


